Martedì 23 febbraio 2021 ore 9.30
Il CRM o Customer Relationship Management è una strategia per la gestione di tutti i rapporti e le interazioni di un’azienda che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Un sistema CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività.
Quando si parla di CRM, ci si riferisce solitamente a un sistema CRM, uno strumento utilizzato per la gestione dei contatti, la gestione delle vendite, la produttività e altro ancora. L’obiettivo di un sistema CRM è semplice: migliorare tutte le interazioni alla base del business.
Raccogliendo e organizzando i dati sulle interazioni con i clienti, rendendoli accessibili e utilizzabili per tutti e facilitando l’analisi di tali dati, il CRM offre molti vantaggi e benefici:
1. Gestione avanzata dei contatti
2. Collaborazione tra i team
3. Aumento della produttività
4. Gestione avanzata delle vendite
5. Previsioni di vendita accurate
6. Creazione di report affidabili
7. Metriche di vendita migliorate
8. Aumento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti
9. Massimizzazione del ROI del marketing
10. Prodotti e servizi avanzati
Scopri cosa può fare il nostro CRM quando è fatto su misura per la tua attività.