Lynfa STUDIO FISCALE

Un software che se potesse, si piazzerebbe al 1° posto per la produttività

Essere produttivi sul posto di lavoro è la cosa che fa la differenza, ma come puoi immaginare, non è sempre facile riuscire in questa “impresa”.

Esiste però un software che può aiutarti a migliorare la produttività del tuo studio professionale.

Si chiama Lynfa e in questo articolo ti diremo perché per noi di Algoritmi meriterebbe il primo posto nel podio se esistesse una competizione che premia i software per la produttività.

Lynfa migliora la produttività del tuo studio perché ti permette di fare le cose una volta sola, e non doverle ripetere infinite volte.

Come?
Con un gestionale che da solo, fa gran parte del lavoro:

Gli automatismi fanno risparmiare tempo, i controlli automatici di congruità evitano gli errori, le integrazioni con altri applicativi e banche dati attingono i dati lì dove nascono.

Lynfa, inoltre, permette al tuo studio di lavorare con precisione, perché “produttività” fa rima con “puntualità”.

Il workflow avverte tutti i tuoi collaboratori e li guida passo passo.
Senza interruzioni, ritardi o dimenticanze!

Per concludere vogliamo darti un altro motivo per cui secondo noi Lynfa è una soluzione perfetta per aumentare la produttività del tuo studio professionale:

L’esperienza utente è da 10 e lode.

Con gli altri colleghi puoi condividere gli stessi dati, parlare con le stesse applicazioni, coordinarti dallo stesso workflow. Ma sul desktop puoi creare e personalizzare il tuo spazio di lavoro come vuoi, mettendo in evidenza i tuoi strumenti quotidiani, proprio lì dove servono.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Lynfa?

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca