Skip to content

La vera essenza della nostra assistenza, spiegata semplice semplice in questo articolo

Il nostro lavoro è semplificare il tuo lavoro.

Da sempre, crediamo che chi acquista un software per la propria azienda o studio professionale quel che cerca veramente è ricevere supporto sia da un punto di vista informatico, sia da un punto di vista normativo.

Spesso, l’elevato numero di funzionalità presenti mette in crisi chi deve utilizzare il software, si pensi agli aggiornamenti dovuti a fattori normativi o di altra natura come sta accadendo da un anno a questa parte con l’introduzione della fatturazione elettronica tra privati.

Servono quindi, istruzioni chiare e precise… e servono subito.

Ecco perché la vera essenza dell’assistenza Algortimi non risiede nella consegna di manuali, in cui l’utente non riesce a trovare le risposte ai problemi quotidiani.

E nemmeno al semplice supporto telefonico, che spesso, anzi spessissimo non è sufficiente.

Per noi supporto è l’insieme di più forme di assistanza diversa:

Dai ticket, ai corsi di formazioni,(che teniamo presso la nostra sede) agli eventi per comunicare tutti le novità e gli aggiornamenti.

La nostra forza è prendere in considerazione ogni eventualità, e fare in modo che, ogni tipologia di cliente, piccolo o grande che sia, abbia un vero partner per la soluzione software che ha scelto, su cui contare.

Sappiamo che a soluzioni software personalizzate devono corrispondere un servizio di assistenza specializzato e tempi di risposta molto rapidi.

Per questo motivo, quando un utente chiede assistenza, con Algoritmi trova un vero esperto (informato sulle normative di legge) che risponde alle richieste.

Vuoi saperne di più sulla nostra assistenza?

Contattaci!

Condividi post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Articoli popolari

La firma digitale nel contesto aziendale

Nel mondo del business e quindi nell’ambito dei rapporti contrattuali, la firma è l’atto che suggella una manifestazione di reciproca intesa e che ha valore legale.