Fatturazione elettronica con “Agyo”

Algoritmi ti aiuta a rivoluzionare il tuo modo di gestire l’amministrazione, semplificando, 
automatizzando e sincronizzando i processi di fatturazione, in assoluta sicurezza.

Dubbi sulla fatturazione elettronica? Scarica la guida gratuita

La tua nuova piattaforma digitale

Agyo è la piattaforma per i commercialisti e per le aziende che vogliono gestire la propria fatturazione elettronica in modo automatizzato e sicuro, dialogando direttamente con clienti, fornitori e con l’Agenzia delle entrate attraverso il proprio gestionale.

Grazie ad Algoritmi puoi semplificare l’interazione e la gestione documentale di commercialisti e aziende con la pubblica amministrazione e con i partner privati. Una piattaforma innovativa che può essere configurata su misura in base alle esigenze del tuo studio o della tua amministrazione per velocizzare, automatizzare e semplificare i processi di fatturazione.

Chi può usare Agyo?

img_fornitore_small

Fornitore

Posso inviare le fatture
a tutti i miei clienti sulla base
delle loro esigenze

img_commercialista_donna_small_new

Commercialista

Posso offrire un servizio
di fatturazione elettronica ai miei clienti,
digitalizzando anche il mio studio

img_cliente_small_new

Cliente

Posso finalmente
riconciliare e registrare le
fatture automaticamente

Cosa puoi fare

fase3

Conservare i tuoi documenti

Conserva tutte le fatture senza nemmeno un click! 
Agyo penserà a tutto garantendo il massimo livello di sicurezza, qualità e reperibilità di tutti i tuoi documenti.
fase1

Inviare fatture elettroniche

Agyo ti permette di inviare fatture elettroniche a tutti i tuoi clienti anche senza passare per il Sistema D’Interscambio (SDI), sia che essi siano Pubbliche Amministrazioni, sia che siano privati.
fase2

Ricevere fatture elettroniche

Agyo ti permette di ricevere le fatture elettroniche dai fornitori e di registrarle automaticamente, controllando la coerenza tra la fattura, 
il relativo ordine e il DDT.

Cosa puoi fare

Alcuni servizi di Agyo

fase1

Inviare fatture elettroniche

Agyo ti permette di inviare fatture elettroniche a tutti i tuoi clienti anche senza passare per il Sistema D’Interscambio (SDI), sia che essi siano Pubbliche Amministrazioni, sia che siano privati

fase2

Ricevere fatture elettroniche

Agyo ti permette di ricevere le fatture elettroniche dai fornitori e di registrarle automaticamente, controllando la coerenza tra la fattura, 
il relativo ordine e il DDT.

fase4

Spedire tutte le tue fatture

Con Agyo puoi inviare anche fatture tradizionali scegliendo tra differenti modalità di invio (PDF via PEC o Email, cartacea via Postel). Puoi così soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti, verificandone gli avanzamenti dal gestionale.

fase3

Conservare i tuoi documenti

Conserva tutte le fatture senza nemmeno un click! 
Agyo penserà a tutto garantendo il massimo livello di sicurezza, qualità e reperibilità di tutti i tuoi documenti

agyo-logo

Cosa fa Algoritmi per te con Agyo?

Algoritmi analizza approfonditamente il tuo flusso di amministrazione e verifica le caratteristiche del tuo software gestionale per definire con te i requisiti e le specifiche necessarie all’installazione di Agyo.

Successivamente, studia e gestisce l’aggiornamento e la personalizzazione del tuo gestionale, per metterlo in condizione di accedere direttamente alle funzionalità di Agyo senza modificare le tue abitudini quotidiane.

Per consentirti di sfruttare al massimo le potenzialità di Agyo, ti fornisce una formazione personalizzata, consentendo al tuo personale di iniziare subito a lavorare con profitto sull’applicativo.

In caso di necessità o di dubbi, i consulenti Algoritmi non ti lasciano mai da solo, fornendoti in tempo reale tutta l’assistenza necessaria a risolvere tempestivamente qualsiasi criticità.

Perchè scegliere Agyo?

Agyo racchiude in un’unica interfaccia molteplici funzionalità che ti aiutano nella gestione quotidiana delle tue fatture. Scopri quali sono i punti di forza di Agyo e inizia subito ad essere più digitale.

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca