Il valore Algoritmi per un CRM
a misura della tua attività

Costruisci relazioni di successo con i tuoi clienti
,
riduci i costi e migliori i profitti della tua attività.

crm-logo-bianco
crm-device

 CRM

Salva

Salva

Salva

 Il CRM (Customer Relationship Management) è lo strumento che ogni azienda, di qualsiasi dimensione, può adottare per migliorare i servizi, aumentare le vendite e ridurre i costi di gestione dei propri clienti.

Un CRM non è un semplice strumento informatico: è una metodologia che trasforma il modo in cui un’azienda lavora e gestisce la propria funzione commerciale, per essere più efficienti e competitivi sul mercato.

Perché un CRM è importante?

Un sistema di CRM consente all’azienda di fidelizzare i clienti, creando relazioni durature e fonte di soddisfazione reciproca: per il cliente, che si sentirà seguito e soddisfatto, e per l’azienda, che moltiplicherà i propri margini, riducendo i costi di acquisizione dei clienti e aumentando le vendite.

Dalle campagne marketing per la generazione di lead alla tracciatura delle azioni commerciali fino alla gestione del post vendita, nulla più sfugge, niente viene dimenticato o accantonato e il cliente passa da oggetto a soggetto, diventa cioè realmente il centro dell’attenzione dell’intera organizzazione.

crm-imagine-mani

Perché creare il CRM aziendale con Algoritmi?

Algoritmi ti offre un supporto completo per creare con te un CRM su misura per la tua azienda.
 Un percorso che, partendo da una fase preliminare di analisi funzionale a definire le tue reali esigenze, 
conduce a una consulenza personalizzata per la configurazione di una piattaforma software in grado di:

crm-icona-marketing

Ottimizzare le
attività di marketing

crm-icona-vendite

Aumentare
le vendite

crm-icona-clienti

Acquisire clienti
e fidelizzarli

crm-icona-assistenza

Diminuire i costi
generali e di assistenza

Il framework di sviluppo integrato del CRM consente di selezionare agevolmente le funzionalità necessarie 
alla tua azienda, sviluppando una soluzione personalizzata per la gestione del patrimonio informativo aziendale, con una significativa riduzione dei costi e dei tempi di implementazione.

Massimizza l’efficacia delle tue azioni commerciali,
riduci i costi di assistenza e crea fidelizzazione.

crm-icona-formazione

Il supporto Algoritmi prosegue anche dopo la consegna con un servizio di formazione continua del tuo personale, che verrà messo in condizione di sfruttare al massimo tutte le potenzialità del CRM.

crm-icona-assistenza-b

Un servizio che continua con un’assistenza professionale costante, per risolvere in tempo reale qualsiasi problema e guidarti giorno dopo giorno verso il conseguimento dei tuoi obiettivi.

crm-icona-supporto-b

Grazie al supporto Algoritmi, il CRM diventerà uno strumento straordinariamente versatile e potente per fornire ai tuoi clienti un servizio competitivo e personalizzato.

Grazie al tuo CRM personalizzato, puoi:

Supportare l’attività dei venditori Fornisci informazioni utili a migliorare la qualità, l’efficacia e l’efficienza delle relazioni con i clienti;
Semplificare la decisione d’acquisto del cliente Rendi accessibili e comprensibili tutte le informazioni necessarie alla finalizzazione degli acquisti;
Personalizzare l’offerta Consenti ai clienti di “costruire” nuovi prodotti/servizi rispondenti alle loro esigenze;
Rafforzare la relazione Fornisci al cliente un unico punto di “accesso” (sia esso un sito Web o un call center) dal quale ricevere assistenza per tutto ciò che riguarda il proprio rapporto con l’azienda (servizi, consegne, prenotazioni, fatturazione, pagamenti, ecc.);
Supportare l’assistenza tecnica Migliora la capacità di risoluzione dei problemi del cliente.

 

Richiedi subito informazioni sul CRM Algoritmi

Ricevi in omaggio una sessione di assessment da parte dei nostri esperti.

L’assessment è la fase iniziale dell’esclusivo servizio Algoritmi, durante la quale un team di professionisti esperti, selezionati in base al settore di attività del cliente, effettua un’analisi dei processi aziendali e delle risorse informatiche già in uso, per individuare le criticità da risolvere.

In base a questa analisi, è possibile stabilire la tipologia di piattaforma informatica più indicata per la tua azienda e definirne le specifiche anche nei dettagli, per consentirti di ottenere il massimo risultato con il minor investimento possibile di risorse.

Clicca su “Ricevi informazioni” e avrai diritto a ricevere questo servizio gratuitamente e senza alcun impegno.

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca