Skip to content

Avviso “Sicilia in Digitale”: il contributo a fondo perduto per “digitalizzare” la tua impresa

In arrivo 1,2 milioni di agevolazioni per comunicazione e marketing delle imprese: non perdere questa opportunità!

L’avviso prevede un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese siciliane che intendono investire nell’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale.

Possono beneficiare del contributo le ditte individuali, le società di capitali, le società di persone, le società cooperative , i consorzi che alla data di presentazione della domanda e fino alla erogazione del contributo pubblico abbiano i requisiti previsti dall’Avviso.
Sono agevolabili, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto le spese sostenute per:

  • l’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale;
  • l’acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi , servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale.

Algoritmi offre una vasta gamma di servizi digitali finanziabili dall’incentivo stesso.
La digitalizzazione non è mai stata così imminente, cogli l’opportunità di accedere ad un fondo perduto che potrebbe garantirti un business più digitale, efficiente e di qualità.
Le domande per il contributo possono essere presentate dal 30/09/2021 ore 10.00 entro il 20/10/2021 ore 17.00. Non perdere la tua occasione, sii innovativo!

Richiedi informazioni per digitalizzare la tua impresa

Scarica l’avviso in pdf

Condividi post
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Articoli popolari

Euroconference Evolution

Aggiornamenti, approfondimenti e operatività, in un unico portale realizzato da professionisti per i professionisti

Master Adempimenti di Studio

Percorso di aggiornamento dedicato ai collaboratori degli studi Tributari, Amministrazione Azienda e Commercialisti di piccole dimensioni con sessioni dedicate ai Software TeamSystem.