Archiviazione Digitale e Conservazione Sostitutiva

Conserva i tuoi documenti
in digitale senza stamparli

Sconto speciale del 20% fino al 31 maggio

archiviazione-digitale-logo-bianco

Riduci i costi e aumenta la sicurezza

Archivia, trova e visualizza i documenti che ti servono,
direttamente sullo schermo del tuo computer, tablet o smartphone.

guadagna-spazio

Guadagna spazio

Riduci la necessità di riservare ai documenti uno spazio fisico, sempre maggiore nel tempo, all’interno degli uffici, grazie a un unico archivio digitale.

guadagna-tempo

Guadagna tempo

Archivia, trova e consulta i documenti indicizzati direttamente sullo schermo del tuo computer, del tuo tablet o dello smartphone, in ufficio o fuori sede.

risparmia-carta

Risparmi carta

Diminuisci la produzione di carta stampando solo 
quando serve ed elimina progressivamente la necessità 
di conservare documenti cartacei.

riduci-i-costi

Riduci i costi del 50%

Risparmia, sul medio termine, almeno il 50% al mese 
rispetto ai costi sostenuti con l’archiviazione cartacea tradizionale.

Amministra

Crea strutture per la conservazione digitale dei documenti e 
dei dati di ricerca utilizzando le decine di modelli predefiniti e 
adatti a tutte le tipologie di documenti fiscali. 
Definisci permessi, autorizzazioni di accesso, poteri di firma, 
di versamento e criteri di conservazione.

Processa

Archivia automaticamente i documenti digitali, acquisisci velocemente quelli cartacei, organizza in fascicoli e cartelle, inserisci email, file word, disegni cad e ogni tipo di documento informatico.
Raccogli i documenti elettronici da sedi esterne, filiali e clienti. Estendi le funzioni automatiche con riconoscimenti OCR 
e semantici che estraggono i dati di codifica e creano cataloghi a tutto testo.

Utilizza

Cerca e visualizza i documenti con facili comandi, accedi all’archivio digitale da qualsiasi altro programma, da qualsiasi luogo, con qualsiasi dispositivo.

Convalida

Valida l’archivio digitale con i processi di conservazione periodica 
e l’aggiunta della firma digitale ai supporti di conservazione.

Archiviazione-digitale-processi

Come funziona?

L’archiviazione Digitale sostituisce il tradizionale archivio cartaceo.
Risparmi carta, toner, stampanti, spazio e una quantità infinita di tempo!

digitalizza

Digitalizza

La digitalizzazione può riguardare sia l’archivo storico che la documentazione amministrativa corrente

processa

Processa

L’archiviazione digitale rende 
non deteriorabile, quindi disponibili
nel tempo, i tuoi documenti

archivia

Archivia

Conserva la documentazione 
attiva (interna) e anche quella passiva 
(ricevuta dall’esterno).

green-planet

L’archiviazione digitale e l’ambiente

La stampa di documenti comporta consumo di carta, di toner e inchiostri per stampanti, di energia elettrica, di spazi: un costo per l’azienda e un costo per l’ambiente.

 

L’archiviazione digitale non è solo un processo utile, ma una scelta responsabile: riducendo gli sprechi aiuta a costruire un ambiente più sostenibile, per tutti.

 

Scopri di più sull’impegno sociale di Algoritmi

Scegli la versione più adatta a te

NoPrint

Plus

Modelli di Data Base già pronti per Commercialisti, CDL e Aziende
Conservazione Sostitutiva nel pieno rispetto delle norme
Utilità per il calcolo dei bolli
Genera supporti sostitutivi con programma gratuito di consultazione
Archiviazione ricevute Entratel
Firma in digitale documenti e appone la marca temporale
Integrato con il tuo sistema gestionale  
Cataloga, classifica e protocolla in modo automatico o manuale
Gestisce e collega pratiche, fascicoli e cartelle
Ricerca in modo semplice e veloce  
Gestisce la sicurezza e la riservatezza
Scansione massiva, Etichettatura, Riconoscimento codici a barre, Ocr, Omr  
Gestione Multi utenza  
Estensioni per Database Sql express e Sql Server;  
Gestione protocollo informatico  
Consultazione da client web.  

Sconto speciale del 20% fino al 31 maggio

Salva

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Inizia a digitare e premi Invio per la ricerca